La Valorizzazione della Casa come cura di sé

Venerdì 16 febbraio 2018 dalle ore 21.00 alle ore 22.30
Biblioteca Comunale, Sala conferenze

Primo incontro del ciclo La Valorizzazione della Casa come cura di sé,
a cura di Elisa Luppino (architetto, home stager e coach).
Armonia degli spazi e tecniche di riordino (Decluttering)
Mentre le nostre esigenze cambiano, le nostre abitazioni rimangono spesso le medesime.
Esiste uno stretto rapporto tra noi e il nostro ambiente, adattarlo ai nostri bisogni, creare degli spazi affini al nostro temperamento può favorire un maggior benessere. Si affronteranno tre tematiche differenti per ogni incontro, quali il rapporto tra psiche e ambiente, le tecniche di riordino e Decluttering; le modalità per cambiare look ad un ambiente in maniera veloce ed economica; le tecniche per valorizzare un immobile in vendita e affrontare con serenità un cambiamento importante come il trasloco.
Ingresso libero e gratuito (è gradita la prenotazione presso la Biblioteca Comunale).
Prossimi appuntamenti:
23 febbraio – Come cambiare look e valorizzare gli spazi in maniera veloce, economica e versatile.
2 marzo – Modalità e procedure per la valorizzazione e vendita di un immobile.

778 total views,  1 views today